Incentivo

Contributi per la riqualificazione e riconversione produttiva sostenibile dei complessi produttivi degradati

primo evento

Quando: Presentazione domande fino alle ore 16:00 del 29 febbraio 2024.

Beneficiari: imprese, privati e Consorzi di sviluppo economico locale titolari di proprietà o altri diritti reali di godimento su edifici ed immobili qualificati come complessi produttivi degradati. 

Cosa: Contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di riqualificazione e riconversione produttiva sostenibile di complessi produttivi degradati.

L’intensità del contributo a fondo perduto concedibile è pari al 50% delle spese ammissibili.

Sono ammissibili al finanziamento gli interventi per la riqualificazione e riconversione produttiva sostenibile, la realizzazione di interventi quali la demolizione, la demolizione per riconversione, la demolizione con ricostruzione, la manutenzione straordinaria, la ristrutturazione, l'allacciamento alle reti infrastrutturali di edifici produttivi, finalizzati al riutilizzo a fini produttivi dei complessi produttivi degradati.

Modalità di presentazione della domanda: Le domande dovranno essere presentate all’indirizzo PEC economia@certregione.fvg.it della Direzione centrale competente in materia di attività produttive dalle ore 9:00 del 16 novembre 2023 e fino alle ore 16:00 del 29 febbraio 2024.

Per maggiori informazioni invitiamo a consultare la  pagina dedicata della Regione FVG e il Bando.


 

Amministrazione trasparente

Documenti e informazioni per un’amministrazione trasparente.

Consulta la documentazione