News

Bando per premiare aziende regionali che hanno adottato azioni virtuose nell’ambito di RSI e sicurezza sul lavoro

primo evento

E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione di riconoscimenti a favore di aziende private o partecipate e enti pubblici e territoriali regionali che si sono distinti in tema di sicurezza e salute dei lavoratori e adozione di pratiche di RSI o di welfare aziendale.

L’iniziativa è inserita nel progetto “PerCoRSI in FVG 2 – Percorsi per la salute, la sicurezza e la qualità della vita lavorativa in Friuli Venezia Giulia”, con capofila IRES FVG e 35 partner tra enti di formazione e parti sociali. L’intervento è cofinanziato dal Fondo sociale europeo e realizzato in collaborazione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Per candidarsi è possibile compilare e inviare, entro il 15 settembre 2021, il form disponibile alla pagina dedicata sul sito dell’IRES FVG: https://www.iresfvg.org/percorsi-fvg-bando-azioni-virtuose/.

Le aziende virtuose, selezionate da un Comitato tecnico e da una Commissione di esperti, saranno premiate con un evento pubblico che si terrà a Udine, nell’Auditorium della Regione, la mattina del 15 ottobre.

Maggiori informazioni sono disponibili contattando IRES FVG: www.iresfvg.org, mail percorsifvg2@iresfvg.org, tel. 0432505479.

Per saperne di più
Amministrazione trasparente

Documenti e informazioni per un’amministrazione trasparente.

Consulta la documentazione